giovedì 16 settembre 2010

Un 3d cosi, tutti noi vorremmo vederlo

In principio fu il cinema, che con il mega colossal Avatar, ha battuto tutti record, aprendo una nuova vita per il 3d, tantissimi i titoli che dopo Avatar, adottarono il 3d e molti di questi hanno avuto anche un discreto successo.
Poi ci fu la copertina di Vogue, poi ci sono stati altri tentativi nell'editoria, un giornale intero in 3d in Germania e Sette del corriere della sera la settimana scorsa, mentre in russia fu fatto già un 3d in un centro commerciale per la Tefal, che puoi leggere qui.
Ed ecco che a Londra arriva il primo manifesto in 3d, ideato per la worderbra, che per pubblicizzare il nuovo modello Full Effect, già il nome è un programma.
Purtroppo l'immagine non si vede benissimo, ma da Londra assicurano che vedere questo billboard con gli occhialini è davvero una bella cosa.
Manifesto che ha creato anche un richiesta da parte del  ministero dei trasporti inglese, di rimuovere questo cartellone, in quanto, fa sforzare gli automobilisti, a causa del 3d che ad occhio nudo appare sfocato.
Ecco il video dell'operazione.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Share
ShareSidebar