In principio fu il cinema, che con il mega colossal Avatar, ha battuto tutti record, aprendo una nuova vita per il 3d, tantissimi i titoli che dopo Avatar, adottarono il 3d e molti di questi hanno avuto anche un discreto successo.
Poi ci fu la copertina di Vogue, poi ci sono stati altri tentativi nell'editoria, un giornale intero in 3d in Germania e Sette del corriere della sera la settimana scorsa, mentre in russia fu fatto già un 3d in un centro commerciale per la Tefal, che puoi leggere qui.
Ed ecco che a Londra arriva il primo manifesto in 3d, ideato per la worderbra, che per pubblicizzare il nuovo modello Full Effect, già il nome è un programma.
Purtroppo l'immagine non si vede benissimo, ma da Londra assicurano che vedere questo billboard con gli occhialini è davvero una bella cosa.
Manifesto che ha creato anche un richiesta da parte del ministero dei trasporti inglese, di rimuovere questo cartellone, in quanto, fa sforzare gli automobilisti, a causa del 3d che ad occhio nudo appare sfocato.
Ecco il video dell'operazione.
0 commenti:
Posta un commento