giovedì 9 settembre 2010

Le vie dell'advertising sono infinite

Ricordate il fantastico fantozzi che scrisse nel cielo
"il megapresidente è uno stronzo!"


Anche noi qualche volta l'abbiamo pensato, di utilizzare quello spazio immenso che è il cielo, per manifestare i nostri pensieri o le nostre idee.
In verità qualcosa già si fà, ad esempio con gli aereo striscioni, ma questa azione che è stata fatta a New york è davvero molto carina.
Siamo in un  giorno festivo a New York, il labour day e i cittadini della grande mela saranno rimasti sicuramente incuriositi nel vedere  un messaggio pubblicitario nel cielo.
La Geiko colosso dell'assicurazione ha utilizzato i Geiko skytypers, per promuovere una nuova formula di assicurazione.
Tale azione è molto diffusa negli USA molte attività la usano per promuovere il proprio marchio.
Vedremo in quanto tempo arriverà nel vecchio continente

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Share
ShareSidebar