lunedì 30 agosto 2010

Coltelli taglienti (vedere per credere)

Carulla knives è una marca di coltelli della Colombia,campagna fatta dalla Ogilvy & Mather sotto la supervisione dell'art director Juan Josè Posada.
L'idea è forte ed è applicabile per 2 tipologie di media la carta stampata e l'outdoor.
Qui a sinistra potete vedere un bel pesciolino fatto a fette in mezzo agli annunci da coltello in basso a destra.











Stessa sorte per questo pomodoro che diventa il in tante fette.










Ora ci spostiamo sull'outdoor, sulle pensiline, 
dove viene sfruttata la struttura, in stile veneziane, della fermata dell'autobus.


Questa campagna è la dimostrazione di un'ottima pianificazione mezzi, il concept è tarato per il mezzo scelto, penso che si tratti di un giornali d'annunci, ma ha lo stesso successo anche sulle pensiline dell'autobus.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Share
ShareSidebar